mercoledì 6 marzo 2013

Compleanno Google Play: offerte e applicazioni gratuite nello store per festeggiare

Oggi è il compleanno di Google Play Store e per festeggiare la società americana, proprietaria del sistema operativo Android, ha deciso di promuovere alcune offerte con sconti e applicazioni gratuite per tutti i clienti dello store.
Google per festeggiare l'anniversario del Google Play regala sconti e applicazioni gratuite ai suoi clienti android
A differenza della consuetudine che chi festeggia gli anni riceve regali, Google ha deciso di farli e quindi alcune applicazioni, libri digitali e musica online potranno essere acquistati con prezzi ribassati, o anche scaricati gratuitamente.
Tramite un apposita pagina, che come afferma la stessa Google sarà aggiornata giornalmente per tutta la durata dei festeggiamenti, avrete un idea su tutte le opportunità e i regali disponibili per gli utilizzatori di android.
Date quindi un occhiata qua: Compleanno Google e sperate di trovare qualcosa che possa interessarvi o che costi molto meno rispetto a prima o nei casi più fortunati che sia gratuito.
Google ha poi rilasciato un video su youtube dove alcuni dipendenti e alcune immagini carine mostrano come Google intende festeggiare il compleanno del Play Store:
Tenetevi quindi sempre aggiornati sulla pagina dell'evento perchè, ripetiamo, le offerte e le promozioni saranno aggiornate tutti i giorni per tutta la settimana: prestate quindi un pò di attenzione e controllate ogni giorno per scovare qualche occasione limitata che fa al caso vostro!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!