giovedì 7 marzo 2013

Samsung Galaxy Pocket Neo smartphone dual sim per maggio 2013?

Samsung pare stia preparando il debutto di un nuovo smartphone android ovvero il Galaxy Pocket Neo un device che dovrebbe rientrare nel segmento entry level del mercato europeo.
Prime informazioni sul prossimo smartphone di fascia bassa Galaxy Pocket Neo di Samsung
Il terminale si presenterebbe infatti con un hardware di fascia bassa con display da 3 pollici capacitivo e risoluzione QVGA, supporto anche al dual sim, fotocamera posteriore da 2 mega pixel, connettività con i vari Bluetooth, GPS, Wifi e porta usb 2.0.
Caratteristica di punta di questo smartphone è la sua compattezza ed l'elevata portabilità: le dimensioni parlando infatti di misure 104,95 x 57,8 x 11.8 mm.
Come abbiamo detto all'inizio Galaxy Pocket Neo avrà due varianti: la prima, ovvero il modello S5310, sarà in versione singola sim telefonica; la seconda, ovvero il modello S5312, sarà la versione Duos e quindi avrà il supporto al dual sim per poter utilizzare contemporaneamente due sim telefoniche nello stesso telefonino.
Questo smartphone di fascia bassa dovrebbe fare capolino nei mercati tra qualche settimana; gli indizi indicano il mese di maggio, verso il 13-19, come data ufficiale del suo debutto.
Attualmente non si conosce ancora il prezzo ufficiale di lancio ma sicuramente nei prossimi giorni potrebbero uscire nuove e più dettagliate informazioni su questo device con sistema operativo android.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!