Alcune nuove indiscrezioni indicano che Samsung stia lavorando allo sviluppo di una versione migliorata/aggiornata del suo Samsung Galaxy S 3.
Dato che ormai siamo vicini al debutto del Galaxy S IV il modello S 3 smetterà di essere il top di gamma dell'azienda coreana e potrebbe rientrare nel progetto dei device con la sigla PLUS, ovvero che ricevono un aggiornamento hardware e piccoli miglioramenti per farli diventare ancora più appetibili ai consumatori.
E' già successo per i modelli Galaxy S e S 2 e potrebbe accadere anche per il device S 3.
Secondo quello che trapelato, non molto essendo notizie di corridoio abbastanza vaghe, il futuro Galaxy S 3 Plus dovrebbe avere un display migliore (forse una risoluzione più elevata?), una batteria più grande da 2400 mah (che risulterebbe un 14% più potente rispetto al modello originale) e la ricarica Wireless integrata nella scocca.
Tutte queste notizie sono state twittate dal famoso blogger Eldar Murtazin di Mobile Review che in passato ha fornito notizie in anteprima che si sono rivelate anche esatte.
Non sappiamo se Samsung progetta altre migliorie dal punto di vista hardware per il Galaxy S 3 Plus; per adesso ci dobbiamo accontentare di queste e aspettare ancora per avere notizie più dettagliate e precise.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!