L'ultimo volantino Bennet "Spacca Prezzi", per quasi tutto il mese di aprile, offre una buona serie di offerte che riguardano i prodotti Apple, come iPad e iPhone, dedicati a tutti quei clienti possessori della carta Bennet Club.
Per chi vuole comprare uno smartphone dell'azienda di Cupertino il nuovo volantino offre l'iPhone 4S 16 GB di memoria interna al buon prezzo di 529 euro con uno sconto di 100 euro rispetto al prezzo ufficiale dello store; chi vuole invece qualcosa di più tecnologicamente avanzato è presente pure l'iPhone 5 16 GB scontato di 80 euro rispetto al prezzo ufficiale Apple e quindi venduto a soli 649 euro.
Entrambi i prodotti sono tecnologicamente interessanti e si adattano all'utente esperto o anche a quello "smanettone" che vuole il top in termini di hardware e di software.
Apple attraverso iOs 6.0 garantisce infatti Siri, l'assistente vocale, in italiano e tantissime applicazioni dal market adatte a tutte le esigenze.
Se invece di uno smartphone state cercando un tablet con iOS allora Bennet propone sul proprio volantino il modello iPad Mini 16 GB Wifi con uno sconto di 30 euro al prezzo finale di 299 euro.
Se invece volete un tablet con display più grande da 9,7 pollici in altissima risoluzione e tecnologia retina potreste approfittare dello sconto sull'iPad 3 16 GB Wifi + 4G (quello con chipset A5X) venduto a 499 euro con uno sconto alla fonte di 100 euro.
Entrambi i prodotti sono scontati solamente se siete possessori della Carta Bennet.
Se volete entrare nel mondo Apple e cercate di risparmiare un pò di euro l'offerta Bennet sembra essere indirizzata a voi: recatevi quindi in uno dei negozi della catena a partire dal 8 aprile fino al 23 aprile 2013 date di inizio e di fine promozione.
Per noi le offerte complessivamente si prendono un 8- su 10: il volantino offre degli sconti abbastanza interessanti che vi permetteranno di risparmiare qualche decina di euro rispetto ai migliori prezzi disponibili sul web; sia gli smartphone che i tablet Apple sono moderni, hanno un software avanzato e si adattano agli utenti esperti e anche in alcuni casi a quelli più esigenti; di contro l'offerta è valida solo per i possessori della carta di fidelizzazione; a prezzi più bassi potete trovare prodotti android altrettanto validi se proprio non desiderate fortemente entrare nel mondo Apple.





Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!