venerdì 5 aprile 2013

Jelly Bean 4.1.2 per Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus aggiornamento iniziato

Tutti i possessori del tablet Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus saranno contenti di sapere che la società coreana ha iniziato a diffondere a livello europeo l'aggiornamento del sistema operativo Android alla versione 4.1.2 Jelly Bean.
iniziato l'aggiornamento alla versione 4.1.2 di Android in Europa per il tablet Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus
Attualmente il paese che ha ricevuto per primo una serie di aggiornamenti è l'Austria; da questo paese giungono infatti feedback di avvenuti aggiornamenti da parte degli utilizzatori di questo tablet android.
Possiamo quindi vivamente sperare che le notifiche di upgrade firmware arriveranno presto anche nel resto dell'Europa e quindi anche in Italia.
Il Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus, uno dei primi tablet prodotti dall'azienda coreana è passato da Android Honey Comb 3.2 ad android 4.0.4 ICs e adesso riceverà pure Jelly Bean 4.1.2.
Samsung procede quindi seriamente con la sua politica di pieno supporto ai propri clienti aggiornando prodotti che sono ormai considerati vecchi tecnologicamente con oltre 2 anni di vita sul mercato.
Essendo il passaggio da ICS a JellyBean piuttosto importante, grazie alle nuove ottimizzazioni del progetto "Butter" e alla nuove funzioni dell'interfaccia, consigliamo vivamente di procedere al download e all'installazione di quest'ultima versione il prima possibile.
L'aggiornamento avverrà tramite sistema OTA (over the air) direttamente sul vostro tablet Samsung; per questo consigliamo l'utilizzo di una connessione Wifi attiva e stabile e almeno il 50% della batteria disponibile.
Confidiamo sempre nella bontà dei nostri lettori di lasciare qualche feedback su come si trovano con il loro Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus dopo aver installato Jelly Bean.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!