giovedì 11 aprile 2013

Apple iPad Mini Wifi + 4G miglior prezzo da Iper a 399 euro

L'ultimo volantino "sottocosto freschissimi" di Iper porta una bell'offerta sull'Apple iPad Mini Wifi + 4G nella versione da 16 GB.
Se siete abituati ai tipici sconti di 20-30 euro possiamo dirvi che questa promozione non vi deluderà: iPer, solamente per 44 pezzi disponibili però, vende praticamente sottocosto il tablet di piccole dimensioni dell'azienda di Cupertino al prezzo finale di soli 399 euro, il più basso mai visto per questo modello, con uno sconto reale rispetto al prezzo ufficiale di 60 euro.
Nel suo ultimo volantino Iper propone al miglior prezzo l'iPad Mini 16 GB wifi + 4G
L'Apple iPad Mini è un device con sistema operativo iOs 6.0, ha un display da 7,9 pollici di diagonale, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video in full hd, connettività LTE, Bluetooth, Wifi, GPS e più ne ha più ne metta.
Se siete interessati all'acquisto di questo tablet, adatto sopratutto per chi ama il mondo Apple e tutte le sue applicazioni e vuole un device leggero e sottile, allora recatevi in un negozio del gruppo Iper, adibito a questa promozione, a partire dal 15 fino al 24 aprile 2013; fate il prima possibile perchè i pezzi disponibili sono veramente pochi!.
I negozi adibiti alla vendita promozionale sono quelli di Brembate, Busnago, Monza, Orio e Seriate. 
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: lo sconto di 60 euro un un prodotto piuttosto nuovo e ricercato come l'iPad Mini è un bel risparmio sopratutto se pensiamo che questo è il miglior prezzo mai visto; di contro la promozione prevede unicamente 44 pezzi disponibili: TROPPO POCHI!
Chi riuscirà ad acquistarlo comunque avrà fatto un buon affare senza ombra di dubbio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!