giovedì 11 aprile 2013

Offerta Mediaworld su Apple iPad 4 retina display weekend primavera

Mediaworld offre scontato l'Apple iPad 4 retina display 16 GB Wifi nella sua ultima promozione chiamata "Weekend di primavera" che però ha una durata limitata di soli 4 giorni.
La promozione prevede uno sconto di circa 50 euro rispetto al prezzo ufficiale del tablet di quarta generazione dell'azienda di Cupertino che viene proposto al prezzo di 449 euro.
Nella promozione Weekend di primavera dal 11 fino al 14 aprile 2013 Mediaworld sconta di 50 euro l'iPad 4 di Apple nella versione 16 GB Wifi
L'iPad 4 retina display è l'ultimo device con display retina da 9,7 pollici di diagonale ad altissima definizione, chipset A6X con processore dual core e Gpu quad core che ha prestazioni elevate soprattutto nella grafica 3D e nella riproduzione di video in full hd.
Inoltre con il nuovo sistema operativo iOS 6.0 anche questo tablet ha l'assistente vocale Siri in italiano, che risponderà a voce alla vostre domande e vi fornirà informazioni dettagliate e precise.
L'Apple iPad 4 è un prodotto che si adatta a tutti i tipi di utente: dall'inesperto, grazie alla sua facilità d'utilizzo, all'utente esigente che vuole il meglio sia dal punto di vista hardware che software.
Se siete interessati all'acquisto di questo tablet collegatevi al sito ufficiale di Mediaworld per procedere all'acquisto, link che trovate qua: Mediaworld Weekend di primavera o altrimenti recatevi in uno store fisico vicino a casa vostra a partire dal 11 aprile fino al 14 aprile 2013.
La promozione come potete constatare è abbastanza limitata nel tempo; per evitare quindi che i pezzi disponibili tendano ad esaurirsi ordinatelo subito online o presentatevi il primo giorno nello store vicino a casa vostra.
Infatti anche se non ci sono limiti ai pezzi disponibili, come nelle promozioni sottocosto, non è detto che gli stock normali non possano esaurirsi.
Per noi la promozione si prende un 7,5 su 10: 50 euro di sconto su un prodotto famoso e ricercato come l'iPad 4 fanno sempre comodo; il tablet di 4a generazione di Apple ha caratteristiche hardware e software che si adattano a tutti i tipi di utente; di contro la promozione ha durata limitata e lo sconto non è particolarmente elevato rispetto a promozioni passate viste anche sul web.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!