giovedì 11 aprile 2013

Prezzo offerta Google Nexus 7 da Mediaworld weekend di primavera

Meadiaworld nella sua promozione "Weekend di primavera" sconta il Google Nexus 7 nella versione 32 GB Wifi (da errore sito ufficiale non è + 3G) di circa 20 euro rispetto al prezzo ufficiale e lo propone ad 229 euro.
La promozione è valida sia sul sito ufficiale sia nei vari punti vendita della catena a partire dal 11 fino al 14 aprile 2013 compreso.
Nella promozione weekend di primavera Mediaworld propone a 229 euro il Google Nexus 7 3G con ben 70 euro di sconto
Il Google Nexus 7 32 GB 3G è un tablet con sistema operativo android Jelly Bean 4.2.2, un display IPS da 7 pollici e risoluzione 1280 x 800 pixel, processore quad core con chipset Tegra 3 funzionante ad 1,2 Ghz, 1 Gb di memoria ram e 32 GB di memoria interna non espandibile, connettività Wifi senza modulo 3G, porta usb 2.0, GPS e chipset NFC.
Non è presente la fotocamera posteriore ma è presente unicamente la fotocamera anteriore da 1,2 mega pixel per le video chiamate.
Il prodotto è adatto sia per l'utente inesperto che per l'utente esperto che ha particolari esigenze hardware per far funzionare al meglio il proprio pacchetto di applicazioni.
Se siete interessati all'acquisto di questo buon tablet dall'ottimo rapporto qualità/prezzo collegatevi al sito di Mediaworld da questo link: Mediaworld Weekend di Primavera; troverete inoltre altre offerte su prodotti diversi che magari potrebbero interessarvi.
Per noi l'offerta si prende un bel 7,5 su 10: il Google Nexus 7 32 GB a 229 euro ha un buon rapporto qualità prezzo e 20 euro di sconto su 249 sono circa il 15% di sconto; il prodotto si adatta alle esigenze dell'utente esperto e ha aggiornamenti costanti da Google per Android; di contro la promozione dura solamente 4 giorni; il Nexus 7 forse non si adatta alle esigenze degli utenti più intransigenti che vogliono solamente il top.
NB: ABBIAMO MODIFICATO IL POST PERCHE' IL SITO MEDIAWORLD, A CAUSA DI UN ERRATA CORRIGE, AVEVA SCRITTO CHE IL NEXUS ERA NELLA VERSIONE 3G QUANDO INVICE  VENDEVA EFFETTIVAMENTE SOLO LA VERSIONE WIFI A QUEL PREZZO.

2 commenti:

  1. Ciao, ATTENZIONE SUL SITO DI MEDIAWORLD ONLINE hanno fatto UN ERRORE! Nella sezione promozioni di primavera c'è in effetti la promozione (versione con 3G a 229euro), Ma nella sezione compra online a quel prezzo c'è solamente quello SENZA 3G, SOLO WIFI.
    La promo giusta la leggete qui:http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/promo-extra/promoweekend/index.php e qui: http://topoftheshop.mediaworld.it/newsletter0713/tablet-asus-nexus.
    NEL PUNTO VENDITA mi hanno confermato il prezzo della promozione, ma non ne sapevano nulla. Abbiamo dovuto mostrare loro il sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione abbiamo provveduto a riscrivere parti del blog per adeguarci alla realtà dopo l'errata corrige di Mediaworld

      Elimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!