mercoledì 24 aprile 2013

Nokia Asha 210 con tastiera QWERTY anche dual sim annunciato

Nokia ha annunciato oggi il nuovo modello Asha 210 che sarà disponibile sia nella versione singola sim o dual sim.
Nuovo telefonino con tastiera fisica full qwerty in vendita da Nokia con il modello Asha 210
Il modello facente parte della serie Asha, destinato alla fascia bassa del mercato, ha la caratteristica fondamentale di avere una tastiera fisica full Qwerty adattata, e quindi molto utile, per chi utilizza spesso il cellulare per scrivere e messaggiare con le applicazioni o nei social network come Facebook, Twitter e Google+.
Le caratteristiche hardware sono quindi modeste: display da 2,4 pollici LCD con risoluzione QVGA (320 x 240 pixel), fotocamera posteriore da 2 mega pixel, niente fotocamera anteriore, 64 MB di memoria interna espandibile con micro sd fino a 32 GB, uscita standard per le cuffie, bluetooth, porta usb 2.0, connettività Wifi e connessione GPRS: non è prevista neanche la connessione 3G.
Per capire bene come Nokia Asha 210 sia dedicato ai giovani che amano chattare dal telefonino, questo modello sarà il primo sul mercato che avrà un tasto fisico di accesso rapido dedicato all'applicazione WhatsApp, noto software di comunità di amici e di chat online.
La versione dual sim inoltre avrà il pieno supporto alla tecnologia Easy Swap che permetterà di cambiare velocemente la sim da utilizzare senza doverla toglierla dalla scocca.
Il Nokia Asha 210 sarà disponibili in vari colori: giallo, nero, magenta, ciano e bianco; sarà venduto entro la fine del secondo trimestre di quest'anno (quindi verso la fine di maggio inizio giugno 2013) ad un prezzo approssimativo di circa 72 dollari americani.
Fonte:Nokia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!