mercoledì 24 aprile 2013

Jelly Bean Sony Xperia P, Go, E dual le novità dell'aggiornamento in arrivo

Sony ha finalmente rilasciato un comunicato ufficiale sull'aggiornamento Jelly Bean per gli smartphone Xperia P, Go e E Dual (ovvero la versione dual sim e non singola che ha già questa versione software).
In arrivo la prossima settimana e fino alla fine di maggio l'aggiornamento jelly bean per alcuni smartphone sony come Xperia G, P e E DUAl
L'upgrade alla versione Android 4.1.2 per questi tre smartphone avverrà a partire dalla prossima settimana a livello mondiale e dovrebbe coprire tutte le zone, tra cui anche l'Italia, entro  la fine di Maggio.
L'aggiornamento quindi avverrà in maniera graduale e dovrete avere un pò di pazienza.
Quali sono sostanzialmente le novità che Sony apporta con la versione Jelly Bean rispetto alla ICS per i modelli Xperia P, Go e E Dual?
Inanzi tutto ci sarà un nuovo software musicale Walkman, un nuovo software per visualizzare immagini Album e uno per vedere video Movies; questi programmi aggiornati permetteranno una migliore esperienza d'uso all'utilizzatore.
Sony introdurrà anche il software di controllo e risparmio energetico "Stamina" per una migliore efficienza e una autonomia della batteria più longeva.
Sarà aggiunto anche un nuovo sistema di ricerca rapida delle applicazioni, dei file o documenti all'interno del vostro smartphone android, una migliore personalizzazione del proprio device attraverso la personalizzazione del home screen, dei widget e delle applicazioni, sarà introdotto Google Now tipico software di ricerca vocale integrato con Jelly Bean.
Come sappiamo Jelly Bean apporterà miglioramenti prestazionali grazie al progetto "Butter" di Google una migliore stabilità generale.
L'aggiornamento avverrà tramite OTA (over the air) direttamente dal vostro smartphone appena ricevuta la notifica ma in alcuni casi, come specifica la stessa Sony, l'aggiornamento sarà effettuabile solamente attraverso il programma di aggiornamento software PC Companion collegando il device al PC o con Bridge collegando il device al MAC di casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!