Sul web arrivano le prime notizie su un probabile nuovo smartphone Samsung per gli inizi dell'estate.
Stiamo parlando del Galaxy Ace 3 il successore dell'attuale Galaxy Ace 2 che recentemente ha iniziato ad ottenere l'aggiornamento alla versione 4.1.2 di android Jelly Bean.
Il Samsung Galaxy Ace 3 migliorerà sicuramente dal punto di vista hardware rispetto al suo predecessore.
Si parla infatti di un display da 4 pollici, molto probabilmente con tecnologia super amoled, anche se rimane sconosciuta la risoluzione (molti indicano però un display in alta definizione 720p); un processore dual core funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz, una fotocamera posteriore da 5 mega pixel, 4 GB di memoria interna espandibile con micro sd fino a 32 GB e una batteria da 1500 mah.
Il nome in codice del nuovo smartphone sarà GT-i7272 e questo sta significare, conoscendo il sistema di codici aziendali di Samsung, che questo device avrà anche il supporto al dual sim, cioè sarà capace di gestire due sim telefoniche contemporaneamente.
Galaxy Ace 3 sarà disponibile alla vendita, da quello che è trapelato, verso il mese di Maggio o Giugno 2013, comunque prima della stagione calda estiva, ad un prezzo approssimativo che si aggira sui 300 euro o poco meno.
Sarà venduto in diversi colori: troviamo il nero metallico, il bianco, il blu metallico e anche il rosso vino.
Samsung prosegue quindi velocemente al rinnovamento del proprio parco di smartphone e tablet per tutte le fasce di mercato, oltre che crearne di nuove con prodotti sempre più diversi tra di loro.
Speriamo di avere informazioni più dettagliate nelle prossime settimane su questo Galaxy Ace 3 da condividere con i nostri lettori.
Fonte:Notizia




Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!