Samsung sta celermente lavorando su tanti nuovi modelli per il 2013: il prossimo in arrivo dovrebbe essere il Galaxy Win uno smartphone con chipset quad core, supporto al dual sim e sistema operativo android jelly bean.
Il modello nome in codice Gt-i8552 si presenterà con un processore quad core da 1,2 Ghz Cortex A5 Qualcomm Snapdragon 200 abbinato ad una Gpu Adreno 203.
Il resto del comparto hardware prevede un display da 4,7 pollici Super Amoled con risoluzione WVGA (854 x 480 pixel), una fotocamera posteriore da 5 mega pixel con autofocus e flash led, una fotocamera anteriore da 0,3 mega pixel per le video chiamate semplici, memoria espandibile grazie al supporto allo slot per le micro sd, una batteria da 2000 mah.
Dal punto di vista della connettività non mancheranno i classici Bluetooth, Wifi, GPS e ci sarà il supporto al dual sim,. cioè lo smartphone è in grado di gestire contemporaneamente due sim telefoniche di due operatori diversi.
Pare che sia prevista solo la connettività 3G e non quella LTE 4G.
Il Samsung Galaxy Win Gy i8552 utilizzerà come sistema operativo android 4.1.2 Jelly Bean e dovrebbe fare il suo debutto nei mercati internazionali a partire dal mese di maggio 2013.
Sulla carta questo prodotto sembra uno smartphone destinato alla fascia media e ai consumatori che amano i grandi display; il chipset Snapdragon 200 non sarà particolarmente potente ma avrà sicuramente un ottimo livello di risparmio energetico che potrebbe determinare una più che buona autonomia con una batteria da 2000 mah.
Speriamo di avere nelle prossime settimane i dettagli definitivi sul prezzo e il resto del comparto hardware!
Fonte:Notizia





Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!