lunedì 8 aprile 2013

Offerta iPad 4 retina da Billa nella promozione "facciamo a metà" per Aprile

Billa torna ad Aprile con un super nuovo volantino che propone l'iPad 4 retina display 16 Gb Wifi + 4G (quello con il chipset A6X) a metà prezzo con la promozione "facciamo a metà", cavallo di battaglia dell'azienda.
La promozione prevede, se si è possessori della carta club Billa, di poter acquistare il tablet di ultima generazione di Apple ad un prezzo complessivo di 630 euro, 1 euro in più rispetto al prezzo ufficiale, ma di poter godere anche di un bonus spesa pari al 50% del prezzo d'acquisto, ovvero 315 euro, spendibili successivamente negli stessi negozi.
In poche parole è come pagare realmente l'iPad 4 315 euro perchè se continuerete a fare la spesa da Billa riavrete un rimborso spese di tale valore.
Ad Aprile Billa torna con il suo nuovo volantino e la promozione "Facciamo a metà" con in prima pagina l'iPad 4 di Apple in offerta
Va comunque specificato che il bonus spesa del 50% sarà usufruibile solamente a partire dal 25 aprile fino al 25 ottobre 2013 e ogni singolo rimborso spesa varrà 15 euro ogni 30 euro di nuova spesa effettuata da Billa.
La promozione quindi è indirizzata sopratutto per tutti coloro che, avendo già la carta, sono abituati a fare la spesa nei punti vendita della catena; gli altri o iniziano a farci l'abitudine o l'offerta non risulterà poi così tanto vantaggiosa.
L'iPad 4 Retina 16 GB wifi + 4G è un ottimo tablet dalla prestazioni elevate grazie al chipset A6X e al bellissimo display retina da 9,7 pollici con risoluzione elevatissima, un prodotto in conclusione che si adatta a tutti i tipi di utenti dal principiante al super esigente dato che il sistema operativo iOS 6.0 di apple è semplice e completo per tutti.
Se siete interessati in conclusione alla promozione recatevi nei negozi Billa a partire dal 11 fino al 23 Aprile 2013 ricordandovi però di avere la carta; è consigliabile quindi richiederla il prima possibile se non l'avete per accelerare i tempi d'acquisto.
Per noi la promozione si prende un 8- su 10; l'offerta per il cliente abituale di Billa è veramente vantaggiosa dato che questo prodotto è tecnologicamente avanzato e molto ricercato e il risparmio c'è; di contro essendo limitata ai soli possessori della carta, e in più con sconto solamente tramite bonus spesa, i clienti saltuari troveranno l'offerta non così conveniente perchè saranno costretti a ritornare al punto vendita più volte per usufruire dei vari bonus spesa.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!