martedì 9 aprile 2013

Samsung Galaxy Mega 6,3 pollici di display dual core specifiche ufficiali

Sono state confermate alcune specifiche per il nuovo Samsung Galaxy Mega 6,3 smartphone con sistema operativo android dal display di grandi dimensioni (quasi quello standard di un tablet).
Svelate le prime specifiche ufficiali del nuovo smartphone android dal grande display da 6,3 pollici Galaxy Mega
Il Galaxy Mega 6,3 si presenterebbe con un display da 6,3 pollici con tecnologia PLS e risoluzione HD (1280 x 800 pixel molto probabilmente).
Il cuore del prodotto dovrebbe essere un processore dual core funzionante alla frequenza di 1,7 Ghz affiancato da 1,5 Gb di memoria Ram; alcuni parlano di un chipset Exynos 5250 altri di uno Snapdragon 400: non è detto che l'azienda coreana decida di commercializzarlo con entrambi i chipset come è accaduto già in passato con alcuni smartphone in varie versioni hardware.
Dal punto di vista multimediale è presente una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con flash led e autofocus e una fotocamera anteriore da 2 mega pixel adatta per le video chiamate anche in alta definizione e di qualità.
La connettività sara completa con i vari Bluetooth, Gps, Wifi e porta Usb 2.0; il tutto verrà alimentato da una batteria da ben 3200 mah.
Il Samsung Galaxy Mega 6,3 risulta anche compatto ed ergonomico con dimensioni 167,88 x 88 x 7,9 (è spesso quanto il nuovo Galaxy S 4).
Rimane sempre il dubbio sulla versione di sistema operativo utilizzato: non si sa infatti se il Galaxy Mega sarà presentato con Jelly bean 4.1.2 o con la versione 4.2.2.
Lo smartphone avrà la versione solo 3G e la versione compatibile LTE: la prima avrà il nome in codice aziendale Gt-I9200 mentre la seconda Gt-I9205.
Samsung Galaxy Mega 6,3 sarà venduto nella variante nera di colore a partire da maggio 2013 mentre la versione bianca arriverà un mese dopo; prezzo ancora sconosciuto.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!