venerdì 24 maggio 2013

Immagini Android 4.3 Jelly Bean mostrate sul Nexus 4 live al mobile expo

Ecco le prime immagini live della versione Android 4.3 Jelly Bean sullo smartphone Nexus 4 scattate da due sviluppatori android durante il Thailand Mobile Expo del 2013 che si sta tenendo questi giorni.
La versione 4.3 di android sarà chiamata ancora Jelly Bean e non Key Lime Pie
Le foto riprendono un Google Nexus 4 funzionante con la nuova versione android 4.3 che, come ormai è ufficializzato, non si chiamerà Key Lime Pie ma manterrà il nome di Jelly Bean.
La prima novità che i due sviluppatori hanno notato, in una prima e veloce analisi del sistema operativo, consiste in una nuova interfaccia per la fotocamera posteriore con nuove funzioni come l'implementazione dell'HDR nativo, la possibilità di modificare i contrasti, la rotazione il bilanciamento dei bianchi eccetera.
Nuova interfaccia e funzioni per android 4.3 Jelly Bean per la fotocamera
La versione software presente su questo smartphone potrebbe essere ancora in fase beta e non quindi completa: la build JWR45B si basa sul Kernel versione 3.4 e pare funzioni solamente sulle comuni linee GSM e nulla di più.
La versione 4.3 di android si basa sul kernel 3.4
Da questa notizia sappiamo in conclusione che Android 4.3 si chiamerà ancora Jelly Bean; sappiamo inoltre , da precedenti informazioni, che Google ufficializzerà questa versione e la mostrerà al grande pubblico il 10 Giugno 2013 al prossimo evento I/O con tutte le novità, alcune delle quali già descritte qua:Novità Android 4.3.
Ancora un pò di pazienza quindi e presto molti smartphone e tablet della serie Nexus avranno anche questo aggiornamento.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!