sabato 4 maggio 2013

Nuovo Firmware Jelly Bean Samsung Galaxy S Advance: aggiornamento disponibile

Samsung ha iniziato a diffondere ufficialmente oggi la versione Jelly Bean 4.1.2 del sistema operativo android per il Galaxy S Advance, smartphone dual core dell'azienda Coreana.
La nuova release software, nome in codice XXLQE, apporterà tutti i miglioramenti nell'interfaccia, nella fluidità e introdurrà nuove funzioni sul Galaxy S Advance GT-I9070.
Samsung ha iniziato a diffondere il nuovo firmware XXLQE con la versione android Jelly Bean 4.1.2 per il Galaxy S Advance
Aspettatevi quindi miglioramenti prestazionali in termini di fluidità generale e di maggiore stabilità grazie al progetto "Butter" di Google, la possibilità di poter utilizzare Google Now, di poter gestire e personalizzare l'interfaccia delle notifiche, fix per bug della versione precedente Android, un miglioramento della sicurezza per i vostri dati personali e altre piccole cosucce.
L'aggiornamento attualmente è disponibile tramite OTA (over the air direttamente tramite Wifi  del vostro device) e il software di aggiornamento Kies per PC e Mac, proprietario di Samsung, nei paesi di Germania, Polonia e Ucraina; molto probabilmente nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni l'aggiornamento firmware ufficiale sarà diffuso anche nel resto del'Europa e quindi anche nel nostro paese l'Italia.
Invitiamo i nostri lettori che sono già riusciti ad aggiornare il proprio smartphone alla versione Jelly Bean 4.1.2 di lasciare commenti sulle nuove esperienze d'uso che tale upgrade apporta al telefonino dato che l'aggiornamento da GingerBread a Jelly Bean è un grosso salto in avanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!