lunedì 20 maggio 2013

Offerta iPad 4 16 GB Cellular prezzo al costo in promozione da Panorama

Nel nuovo volantino Panorama torna la promozione "Al Costo" con in offerta l'Apple iPad 4 retina display da 16 GB wifi + cellular (4G) scontato di ben 130 euro rispetto al prezzo ufficiale dello store.
L'iPad 4 ricordiamo è il tablet con il nuovo Chipset A6X due volte più potente rispetto al Chipset A5X presente sull'iPad 3.
Nell'ultimo volantino panorama di fine maggio inizio giugno troviamo il tablet apple in promozione con un ottimo sconto reale di 100 euro
L'offerta nello specifico prevede un prezzo finale di 499 euro, un costo d'acquisto che vi farà risparmiare realmente 100 euro rispetto ai migliori prezzi attualmente presenti anche sul web: un offerta quindi piuttosto ghiotta e appetibile per chi vuole entrare alla grande nel mondo Apple e del sistema operativo iOS 6, con Siri l'assistente vocale in italiano, e tantissime applicazioni per tutti i gusti.
Pur essendo un ottimo prezzo la promozione ha una limitazione dal punto di vista temporale: l'iPad 4 sarà infatti in vendita a questo prezzo negli ipermercati e store Panorama solamente per 3 giorni, ovvero dal 30 maggio al 1 Giugno 2013.
Non sappiamo se Panorama nell'eventualità di prodotto esaurito permetta di prenotare il tablet a questo prezzo, quindi consigliamo di presentarsi qualche giorno prima ed eventualmente chiedere delucidazioni al personale dello store.
Per noi l'offerta si prende un 8+ su 10: Panorama conferma un altra ottima offerta sull'iPad 4 grazie ad uno sconto reale molto interessante di 100 euro che non sono cosa da poco su un prodotto così ricercato; il prodotto è tecnologicamente avanzato e si adatta anche all'utente esigente che vuole solo il top; di contro la promozione dura solamente 3 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!