mercoledì 1 maggio 2013

Sottocosto e tasso zero Samsung Galaxy Tab 2 P5100 in offerta da Panorama

Ottima offerta da parte di Panorama sul Samsung Galaxy Tab 2 P5100 con doppio vantaggio: il prezzo sottocosto e la possibilità di pagare tramite finanziamento a tasso zero.
Il modello in questione P5100 è quello con display da 10 pollici, modulo 3G che vi permette di effettuare pure chiamate telefoniche, come se fosse un normale telefono, e sistema operativo android 4 ICS aggiornabile a Jelly Bean 4.1.2.
Vediamo però più nel dettaglio l'offerta:
Panorama nel suo volantino di inizio maggio propone il tablet da 10,1 pollici Galaxy Tab 2 P5100 ad un prezzo sottocosto e finanziamento a tasso zero in 10 comode rate mensili
Panorama propone questo tablet al prezzo di 329 euro, un costo d'acquisto che vi farà risparmiare mediamente 30-40 euro rispetto ai migliori prezzi online, dato che a questi mediamente vanno aggiunte anche le spese di spedizione: in poche parole lo sconto reale è del 10%.
Allo sconto si aggiunge però il secondo vantaggio economico del finanziamento rateale in 10 comode rate mensili da 32,90 euro, senza costi accessori e quindi il TAEG è zero.
La promozione, essendo un volantino sottocosto, è limitata nel numero dei pezzi disponibili: questi sono 1000 tra tutti i supermercati e ipermercati della catena; un buon numero tutto sommato.
Se non conoscete bene le caratteristiche hardware di questo prodotto possiamo sintetizzarle così:
  • Display da 10,1 pollici PLS TFT con risoluzione 1280 x 800 pixel;
  • processore dual core Cortex A 9 da 1 Ghz affiancato da 1 Gb di memoria Ram;
  • fotocamera posteriore da 3 mega pixel capace di registrare video a 720P e fotocamera anteriore per le video chiamate;
  • 16 Gb di memoria interna espandibile con micro sd;
  • Wifi, Bluetooth, GPS, modulo 3G per le chiamate telefoniche, uscita Tv, porta Usb 2.0;
  • sistema operativo Android 4 ics aggiornabile a Jelly bean 4.1.2.
Se siete convinti dell'acquisto e volete farvi un bel tablet che funziona anche da smartphone, allora recatevi nei negozi Panorama a partire dal 2 fino al 11 maggio 2013 ultimo giorno della promozione.
Per noi l'offerta si prende un 8- su 10; il prezzo sottocosto del Galaxy Tab 2 P5100 più il finanziamento a tasso zero rappresentano sicuramente un doppio vantaggio interessante; il tablet ha caratteristiche hardware buone e si adattano alle esigenze dell'utente esperto; il numero dei pezzi disponibili è buono; di contro lo sconto sul prezzo rispetto alla concorrenza non è elevatissimo; il prodotto non si adatta alle esigenze degli utenti più "smanettoni".

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!