giovedì 2 maggio 2013

Sottocosto iPad Mini e Galaxy S3 in offerta nel volantino di maggio OASI

A maggio Oasi presenta in sottocosto l'iPad Mini Cellular e il Samsung Galaxy S3 entrambi a prezzi offerta interessanti con un buono sconto rispetto alla media.
Entrambi le promozioni però sono valide solamente per i possessori della carta di fidelizzazione del cliente Unika, quindi se non l'avete dovete procedere alla sua richiesta il prima possibile.
Vediamo un pò più nel dettaglio le due offerte:
In promozione per i clienti con carta Unika il Samsung Galaxy S 3 a prezzo sottocosto nel volantino Oasi
Il primo modello in offerta è il Samsung Galaxy S 3, lo smartphone quad core dell'azienda Coreana con display da 4,8 pollici in alta definizione, fotocamera posteriore da 8 mega pixel e tanta tecnologia.
Oasi propone questo device con sistema operativo android al prezzo di 399,99 euro, un prezzo allineato ai migliori prezzi online ma sicuramente più basso e concorrenziale nei confronti dei negozi fisici dove il prezzo medio è di circa 50-60 euro più elevato.
Quest'offerta sottocosto è quindi indirizzata sopratutto a coloro che non amano acquistare online e preferiscono sempre lo store fisico, dove poter toccare e verificare con mano fin da subito la merce.
Altro modello in sottocosto, con prezzo sicuramente anche più vantaggioso, è l'Apple iPad Mini 16 Wfi + Cellular.
Ottimo prezzo, con uno sconto reale del 10%, nell'ultimo volantino sottocosto Oasi sull tablet Apple iPad Mini Cellular
In questo caso il prezzo è di soli 399,99 euro, circa 60 euro in meno all'Apple Store e circa 40 euro rispetto al meglio che potete trovare online; in poche parole uno sconto reale del 10% su un prodotto piuttosto ricercato.
L'Apple iPad Mini Cellular è un tablet compatto e leggero grazie al peso appena superiore ai 300 grammi e ad uno spessore di soli 7,2 mm, ha un display da 7,9 pollici con risoluzione 1024 x 768 pixel, processore dual core chipset A5, fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video in full hd, fotocamera anteriore da 1,2 mega pixel per le video chiamate in alta definizione, sistema operativo iOS 6 che supporta pure Siri, il software di assistenza vocale, in italiano, modulo per supporto al 3G e al 4G LTE compatibile con le reti italiane.
Essendo quella di Oasi un offerta sottocosto il numero dei pezzi sono limitati: abbiamo a disposizione infatti 520 Galaxy S 3 e 330 iPad Mini; non sono tantissimi quindi è consigliabile tentare l'acquisto nei primi 2-3 giorni dell'offerta.
Se siete interessati a uno di questi due prodotti allora recatevi negli ipermercati della catena a partire dal 2 fino al 11 Maggio 2013 termine della promozione; per la lista dei negozi più vicini a casa vostra controllate il Sito Ufficiale.
Per noi l'offerta globale di questo sottocosto si prende un 7,5 su 10: il prezzo del Galaxy S 3 è discreto mentre quello dell'iPad Mini è piuttosto interessante; entrami i modelli sono tecnologicamente avanzati; di contro il numero dei pezzi disponibile non è elevato; è necessario possedere la carta Unika per godere del Sottocosto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!