giovedì 20 giugno 2013

Apple iPad Mini 4G prezzo scontato in offerta sul volantino il Gigante

Buona offerta per gli appassionati Apple che intendono comprare il nuovo iPad Mini 16 Gb wifi + cellular (ovvero 4G) dalla fine di giugno fino ai primi giorni di luglio.
Sull'ultimo volantino de Il Gigante è presente infatti in promozione questo tablet, venduto al prezzo scontato di 399 euro, che vi permette di risparmiare 60 euro rispetto al prezzo ufficiale dello store dell'azienda di Cupertino dove è proposto a 459 euro.
Nell'ultimo Volantino il Gigante troviamo in offerta l'iPad Mini cono uno sconto di 60 euro rispetto al prezzo ufficiale
L'offerta è sicuramente da tenere in considerazione perchè parliamo sempre di uno sconto in termini percentuali superiore al 10% e in tempi come questi, con la crisi economia, anche 60 euro in più in tasca fanno sempre comodo.
Rispetto alla media dei prezzi online c'è sempre un risparmio reale di 40-50 euro e in più avete la sicurezza di poter vedere e toccare con mano il prodotto prima di acquistarlo.
L'iPad Mini 16 GB wifi + 4G è un ottimo tablet per chi vuole il massimo della portabilità e la grandezza di un display da 7,9 pollici.
Il prodotto Apple infatti è sottile dato che è spesso solamente 7,2 mm e pesa appena 300 grammi; insieme al sistema operativo iOS e alle tantissime applicazioni scaricabili dall'App store, la portabilità è quindi il punto di forza di questo tablet.
Se siete interessati ad acquistare questa versione di Apple iPad Mini con supporto al 4G a 399 euro, recatevi negli ipermercati e negozi del gruppo commerciale Il Gigante a partire dal 20 giugno fino al 3 luglio 2013.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: lo sconto è buono trattandosi di un prodotto piuttosto ricercato; la durata della promozione è buona e avrete molto tempo per decidervi se acquistarlo o meno; di contro l'iPad Mini non offre il top delle prestazioni hardware rispetto per esempio all'iPad 4; i prodotti Apple hanno prezzi di base sempre elevati e se non siete fan di iOS pensateci bene prima dell'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!