giovedì 20 giugno 2013

Sconto Samsung Galaxy Tab 2 P3110 in offerta sul volantino Il Gigante

Prezzo scontato e offerta interessante sul tablet android Samsung Galaxy Tab 2 P3110 (la versione solo Wifi quindi), proposto sull'ultimo volantino dall'azienda commerciale IL Gigante a soli 159 euro fino ai primi giorni di luglio 2013.
A 159 euro potete acquistare un tablet android jelly bean da 7 pollici di marca Samsung venduto in promozione dal Il gigante fino ai primi giorni di luglio 2013
Il prezzo di 159 euro è sicuramente uno dei costi d'acquisto più bassi mai visto per questo tablet con sistema operativo android e display da 7 pollici LCD con risoluzione 1024 x 600 pixel, processore dual core da 1 Ghz affiancato a 1 GB di memoria Ram, 8 GB di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera posteriore da 3 mega pixel capace di registrare video a 720p, fotocamera anteriore per le video chiamate, connettività con Wifi, Bluetooth, Gps, porta usb 2,0 e uscita Tv.
Il device inoltre è aggiornabile ad Android Jelly Bean nella versione 4.1.2 e quindi garantisce l'aggiornamento ad una release moderna del sistema operativo mobile di Google.
Rispetto ai prezzi online potete continuare a risparmiare oltre 20 euro e in più da Il Gigante avrete la possibilità di poter toccare con mano e vedere di persona il prodotto prima dell'acquisto.
Se siete interessati ad entrare nel mondo Android e acquistare un prodotto di buona qualità come il Galaxy Tab 2 P3110 di Samsung recatevi negli ipermercati, negozi de Il Gigante a partire dal 20 giugno fino al 3 luglio 2013.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: il Galaxy Tab 2 è sempre un buon tablet e a 159 euro ha un bel rapporto qualità/prezzo; il modello è aggiornabile alla versione Android Jelly Bean; di contro il tablet ha un hardware ormai  un pò sorpassato rispetto alla media dei prodotti del 2013 e quindi è consigliato solamente per l'utente nuovo/inesperto o all'utente medio; per l'utente esperto o esigente non consigliamo l'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!