lunedì 24 giugno 2013

Apple iPhone 4 miglior prezzo a tasso zero da Auchan 2000 pezzi disponibili

Ancora disponibili buone scorte per l'Apple iPhone 4 8 GB dato che è tornato in promozione nel nuovo volantino di Auchan con un doppio vantaggio: primis il miglior prezzo mai visto per questo smartphone con sistema operativo iOS, e in più la possibilità di pagare il tutto in 10 rate senza interessi.
Ma vediamo più nel dettaglio l'offerta del volantino:
Nell'ultimo volantino Auchan doppia promozione sullo smartphone Apple iPhone 4 venduto scontato e con pagamento rateale senza interessi
L'offerta prevede un prezzo di vendita pari a 279 euro, circa 30 euro in meno rispetto al meglio che potete trovare ovunque, con uno sconto elevato rispetto al costo d'acquisto proposto dallo store ufficiale di Apple.
Se non volete pagare tutto in contanti potete approfittare anche del pagamento dilazionato in 10 rate mensili di 27,90 euro cadauna, senza interessi e TAEG zero.
Auchan lancia quindi la migliore promozione sull'iPhone 4 8 GB superando tutte le precedenti già viste perchè, oltre a proporre il prezzo più basso, aggiunge pure il finanziamento senza interessi.
A tutta questa bontà c'è un limite però: sono infatti disponibili a livello nazionale solo 2000 iPhone 4; i pezzi non sono pochi ma, dato che molti vogliono ancora un device Apple, questo potrebbe andare a ruba sopratutto perchè c'è il pagamento a rate molto vantaggioso.
Dal punto di vista hardware, non ci scordiamo mai di ripeterlo, questo smartphone ormai ha fatto il suo tempo: processore, display e fotocamera posteriore ormai sono di fascia media e generalmente un prodotto simile con sistema operativo android costa circa 100-120 euro in meno.
L'offerta è quindi indirizzata solo per chi vuole veramente entrare nel mondo Apple senza spendere troppo (rispetto ai prezzi dell'iPhone 4S e 5).
Se siete quindi seriamente intenzionati all'acquisto recatevi negli supermercati Auchan a partire dal 27 giugno fino al 10 luglio 2013 nei seguenti negozi:
Casamassima, Curno, Fano, Giugliano, Melilli, Mestre Terraglio, Misterbianco, Nola, Porte di Catania, Rescaldina, Rivoli, Porta di Roma, Roncadelle, Taranto, Torino e Venaria Reale
Per noi l'offerta si prende un 8- su 10: il prezzo più basso in assoluto e il finanziamento a tasso zero fanno di questa promozione un ottima offerta per gli amanti Apple; i pezzi disponibili sono abbastanza numerosi, la durata della promozione è buona; di contro l'hardware di questo device è ormai superato; il prezzo base rimane sempre alto rispetto ad altri prodotti con sistema operativo diverso.

3 commenti:

  1. Ciao,
    sarebbe interessante l'offerta, mi sai dire se è riferito a qualche regione o luogo particolare? Ho chiamato per chiedere maggiori info, ma non ne sanno nulla di questa promozione...

    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ho controllato meglio e sul volantino la promozione è valida nei seguenti negozi Auchan: Casamassima, Curno, Fano, Giugliano, Melilli, Mestre Terraglio, Misterbianco, Nola, Porte di Catania, Rescaldina, Rivoli, Porta di Roma, Roncadelle, Taranto, Torino e Venaria Reale.
      Ho modificato pure il post così ora è più chiaro.
      Mi scuso per la mancanza:P

      Elimina
    2. Perfetto grazie mille! Ciao!

      Elimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!