lunedì 3 giugno 2013

Google Nexus 7 8 GB in offerta da Mediaworld al prezzo di 149 euro

Torna una buona offerta su un tablet android da 7 pollici da Mediaworld.
Stiamo parlando del Google Nexus 7 8 GB, ultimamente venduto al prezzo un pò troppo alto di 199 euro in Italia, che finalmente ritrova una giusta dimensione di prezzo nell'ultimo volantino Mediaworld che lo propone al prezzo adeguato di 149 euro.
Prezzo buono di 149 per il tablet tegra 3 nexus 7 proposto nell'ultimo volantino di Giugno Mediaworld
Il Nexus 7 è un ottimo prodotto con il giusto rapporto qualità prezzo, che si adatta alle esigenze anche dell'utente esperto che vuole un hardware capace di far funzionare tutto bene e senza intoppi.
Questo tablet ha infatti un processore quad core Tegra 3 funzionante ad 1,2 Ghz, 1 GB di memoria Ram e 8 GB di memoria interna non espandibile, un display da 7 pollici LCD IPS da 1280 x 800 pixel di risoluzione, fotocamera anteriore da 1,2 mega pixel per le video chiamate, chipset NFC, GPS, Bluetooth e porta usb 2.0.
Il tablet inoltre, facendo parte della gamma Nexus, ha gli aggiornamenti più recenti del sistema operativo Android dato che è aggiornabile alla versione 4.2.2 Jelly Bean.
La nota negativa del prodotto sta nella memoria non espandibile: se decidete di acquistare questo tablet dovete essere sicuri che gli 8 GB, circa 5,8 disponibili per l'utente, saranno sufficienti per le vostre esigenze.
L'offerta Mediaworld prevede poi con l'acquisto di questo tablet, o di altri prodotti, l'ottenimento di un bonus sconto che potrà essere applicato su 20 prodotti Top venduti a prezzi ribassati.
I prodotti che saranno super scontati se acquistate un prodotto con il logo "Maxi sconto Top 20", li trovate nelle pagine centrali del volantino che potete visionare in anteprima qua:Volantino Mediaworld giugno.
L'offerta sul Nexus 7 comunque inizierà a partire dal 6 e terminerà il 23 giugno 2013: avrete un bel pò di tempo per pensarci bene.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: finalmente troviamo ad un prezzo adeguato il Nexus 7 da 8 GB di memoria interna, la promozione ha una durata piuttosto lunga; di contro gli 8 Gb di memoria non sono espandibili quindi ponderate bene se sono sufficienti per le vostre esigenze; il tablet non si adatta alle esigenze degli utilizzatori che vogliono solo il top dell'hardware.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!