mercoledì 26 giugno 2013

Jelly Bean Sony Xperia ION aggiornamento android 4.1.2 iniziato

Buone notizie per i possessori del Sony Xperia Ion LT28H, smartphone di fascia media uscito durante il mese di gennaio 2012.
Da quello che è trapelato dal web pare proprio che l'azienda Giapponese abbia iniziato a diffondere l'aggiornamento android Jelly Bean 4.1.2 a livello internazionale per questo device mobile.
Iniziato l'aggiornamento internazionale alla versione Jelly Bean 4.1.2 per lo smartphone Sony Xperia ION
I tempi di aggiornamento non sono stati di certo veloci: uscito a gennaio 2012 con Android Gingerbread 2.3 ci sono voluti alcuni mesi prima dell'aggiornamento alla versione 4 ICS; dopo ancora mesi e mesi è finalmente arrivata anche la versione Jelly Bean: sicuramente molti saranno rimasti delusi dalla lentezza degli aggiornamenti e dalla promesse di Sony.
Sta di fatto comunque che l'aggiornamento è arrivato e il nuovo Firmware 6.2.B.0.211 introdurrà tutte le novità Jelly Bean su questo telefono come la nuova interfaccia delle notifiche migliorata e personalizzata, Google Now, maggiore velocità e sicurezza del sistema operativo.
L'aggiornamento può avvenire in due modi: 
  1. attraverso il sistema OTA (over the air) direttamente sul vostro smartphone Xperia Ion, in questo caso consigliamo una connessione Wifi attiva, stabile e almeno il 50% della batteria residua;
  2. utilizzando il software di aggiornamento di Sony PC Companion collegando il device al PC tramite cavetto usb.
L'aggiornamento è disponibile sia per Sony Xperia ION 3G che LTE.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!