giovedì 27 giugno 2013

Nuovo Sony Xperia i1 "Honami" svelato con fotocamera posteriore da 20 mega pixel?

Il web oggi pare ci mostri un nuovo smartphone con sistema operativo android di un azienda giapponese.
Stiamo parlando del presunto Sony Xperia i1, nome in codice "Honami", che dovrebbe diventare il prossimo smartphone con sistema operativo mobile di Google Top di gamma per quest'azienda.
Honami è stato fotografato nel mezzo a due recenti prodotti di Sony: Xperia Z Ultra e Xperia ZL:
Svelato in una foto in anteprima il prossimo smartphone top di gamma di Sony ovvero Xperia i1 Honami con chipset snapdragon 800 e fotocamera posteriore da 20 megapixel
Xperia i1 Honami il device nel centro bianco
Secondo le fonti, questo device mobile dovrebbe montare un chipset Snapdragon 800 ad elevate prestazioni ed inoltre una fotocamera posteriore da ben 20 mega pixel.
Quest'ultima notizia va ancora verificata perchè dalle foto sembra essere difficile che Sony sia già riuscita a inserire una fotocamera con un sensore così grande in cellulare così sottile e dalle lenti esterne così piccole; in più sembra esserci un singolo flash led che potrebbe essere un pò poco per una fotocamera con tanti mega pixel.
Inoltre come potete vedere voi stessi Xperia Honami mantiene il design tipico Omnibalance della serie Xperia Z e quindi da questo punto di vista non avremo sostanziali novità.
Trovandosi nel mezzo possiamo notare come la grandezza della socca sia intermedia tra il Xperia Z ultra e Xperia ZL; questo fa pensare che il display dell'Xperia i1 Honami sia almeno da 5 pollici e crediamo vivamente anche in Full HD.
Il sistema operativo utilizzato dovrebbe essere fin dalla partenza Android Jelly Bean 4.2 personalizzato dalla stessa Sony.
Vedremo se nelle prossime settimane saranno rilasciate nuove e più dettagliate informazioni su questo smartphone android
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!