giovedì 27 giugno 2013

Prezzo offerta nuovo iPad 3 wifi Cellular da Bennet nel suo ultimo volantino

Ecco un offerta per tutti coloro che vogliono un tablet con modulo 3G come il nuovo iPad 3 16 GB Wifi Cellular e godere di uno sconto cospicuo.
Bennet propone infatti questo tablet Apple con uno sconto di 100 euro rispetto al vecchio prezzo dello Store Apple per un costo d'acquisto finale pari a 499 euro.
Nel suo ultimo volantino di fine giugno, metà luglio Bennet propone l'iPad 3 Wifi Cellular con 100 euro di sconto rispetto al vecchio prezzo Apple.
Il prezzo d'acquisto come potete notare è equivalente a quello dell'iPad 4 16 GB solo Wifi; a questo punto se volete comprare un tablet dell'azienda di Cupertino dovete fare una scelta.
Se non siete interessati al modulo 3G, per navigare, inviare email, chattare, giocare online ovunque voi siate, allora è meglio risparmiare e saltare quest'offerta e comprare direttamente l'iPad 4 solo Wifi con il chipset A6X che è molto più potente del chipset A5X utilizzato dall'iPad 3.
Se invece volete il modulo 3G è meglio acquistare l'iPad 3 Cellular in promozione da Bennet perchè questo tablet pur non avendo la stessa potenza elaborativa dell'iPad 4 Wifi ha sempre lo stesso display retina da 9,7 pollici, la stessa memoria, la stessa fotocamera e il chipset A5X è più che sufficiente per far girare tutte le applicazioni e i video games perfettamente.
Va da ricordare che l'iPad 3 non è compatibile con le linee LTE italiane e quindi potete navigare solo in 3G.
Se siete interessati all'offerta di Bennet e siete possessori della carta Club, condizione necessaria per ottenere  lo sconto di 100 euro, recatevi nei negozi di questa azienda commerciale a partire dal 27 giugno fino al 10 luglio 2013.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: 100 euro di sconto su un prodotto sempre valido come il nuovo iPad 3 è sempre conveniente; la promozione ha una buona durata; di contro necessita il possesso della carta Bennet Club per usufruire dello sconto; acquistando l'iPad 3 dovrete avere qualche piccolo compromesso rispetto all'iPad 4 pur risparmiando sempre qualcosina.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!