mercoledì 24 luglio 2013

Android 4.3 Galaxy Nexus, Nexus 4, Nexus 7, Nexus 10 aggiornamento iniziato

Dopo l'annuncio ufficiale da parte di Google della nuova versione Android 4.3 Jelly Bean, è arrivata la notizia che alcuni device della serie Nexus riceveranno, già da oggi, l'aggiornamento a quest'ultima release software.
Vari dispositivi della serie Nexus, come il Nexus 7, 4, 10 e Galaxy Nexus saranno aggiornati alla versione android 4.3 fin da oggi
I device coinvolti nell'aggiornamento sono i due tablet Nexus 7 e Nexus 10 e gli smartphone Samsung Galaxy Nexus e Nexus 4 di LG; l'unico prodotto attualmente non ufficialmente disponibile in Italia è il Nexus 10.
Saranno sicuramente contenti dell'aggiornamento i possessori del Samsung Galaxy Nexus che è il prodotto più vecchio dei 4 elencati, uscito sul mercato oltre un anno e mezzo fa.
Dopo che sarà finita la procedura di aggiornamento dei device della serie Nexus, Jelly Bean Android 4.3 verrà applicato anche agli smartphone Google Edition Htc One e Samsung Galaxy S IV che sono attualmente venduti solo negli Stati Uniti.
L'aggiornamento è disponibile solamente tramite modalità OTA (over the air): tenete quindi sott'occhio il vostro centro notifiche e controllate se ricevete la segnalazione di aggiornamento software.
Ricevuta la notifica di upgrade utilizzate una connessione Wifi attiva e stabile e procedete al download, tenendo sempre presente che è consigliabile avere almeno il 50% di batteria residua per completare l'operazione senza eventuali problemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!