domenica 14 luglio 2013

Htc One Mini nuove foto e specifiche confermate

Ecco che sul web spuntano alcune nuove foto del prossimo smartphone Htc One mini con sistema operativo android.
Il telefonino non è stato ancora annunciato ufficialmente dalla stessa Htc e quindi queste foto sono una piccola anteprima web:
Il prossimo smartphone android di Htc fratellino minore del modello One avrà un display da 4.3 pollici in alta definizione

Confermata sul Htc One Mini la fotocamera posteriore da 4 mega pixel con tecnologia Ultra Pixel e fotocamera anteriore da 1,6 mega pixel
Alcune specifiche hardware di questo telefono, ovvero il fratellino minore dell'ottimo Htc One che sta avendo un bel successo di vendita e recensioni sempre positive dalla critica, sono state confermate.
Secondo quanto trapelato Htc One Mini utilizza un display da 4,3 pollici di diagonale in alta definizione 1280 x 720 pixel, ha un processore dual core Snapdragon 400 funzionante ad 1,4 Ghz abbinato alla GPU Adreno 305 ed a 1 Gb di memoria Ram.
Dal punto di vista multimediale confermata la tecnologia Ultra Pixel di Htc con la fotocamera posteriore da 4 mega pixel, la stessa utilizzata sul modello One, e una fotocamera anteriore da 1,6 Mega pixel per le video chiamate.
Il sistema operativo dovrebbe essere Android 4.2 fin dalla partenza e pensiamo che Htc implementerà nel software tutte le nuove funzioni, sia per la fotocamera, sia per le notifiche e per la homescreen, viste già sul modello One.
Secondo gli esperti di mercato Htc One Mini dovrebbe essere annunciato ufficialmente e fare capolino nei mercati internazionali verso la fine di Agosto 2013 o comunque entro la fine dell'estate.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!