martedì 16 luglio 2013

Huawei MediaPad7 Youth tablet android full hd da 7 pollici annunciato

Huawei MediaPad 7 Youth è il nuovo tablet dell'azienda cinese che presto farà capolino anche nei mercati europei, e supporterà pure la connettività 3G e comunicazioni GSM (sarà quindi capace di effettuare chiamate telefoniche).
In arrivo il prossimo tablet da 7 pollici in full hd di Huawei capace di effettuare anche chiamate telefoniche
Le caratteristiche di questo MediaPad 7 Youth sembrano abbastanza interessanti: abbiamo un display da 7 pollici di diagonale con risoluzione 1080p che garantisce una densità per pixel pari a 315 ppi, il display inoltre utilizza la tecnologia multitouch fino a 10 touch contemporaneamente.
Il cuore del device è un processore dual core (non sappiamo però quale architettura utilizza) funzionante alla frequenza di 1,6 Ghz che viene alimentato da una batteria interna da ben 4100 mah.
Le dimensioni del prodotto sembrano abbastanza contenute in un peso di 350 grammi e uno spessore di 9,9 mm; niente di trascendentale però.
Dal punto di vista software abbiamo la versione Android Jelly Bean 4.1 con l'interfaccia personalizzata Emotion.
Ufficialmente Huawei MediaPad7 Youth farà capolino inizialmente nei mercati asiatici e poi in quelli dell'Europa dell'Est; verso la fine di Settembre 2013 il tablet dovrebbe arrivare anche in Europa occidentale e quindi anche in Italia.
Secondo quando riportato dalla news questo MediaPad 7 dovrebbe avere un prezzo di lancio che si aggira intorno ai 240-250 euro; per un giudizio sul prezzo bisognerà aspettare il resto delle specifiche per avere un quadro completo del valore del prodotto.
Huawei MediaPad 7 Youth comunque dovrebbe diventare un concorrente diretto del prossimo Nexus 7 (o 8) e degli attuali Asus FonePad.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!