martedì 16 luglio 2013

Sony Xperia Honami confermata la fotocamera da 20 mega pixel

Il prossimo smartphone android top di gamma di Sony, Xperia Honami, è stato mostrato in alcune nuove foto; inoltre sono arrivate alcune conferme sul fatto che il device utilizzerà sicuramente una nuova fotocamera posteriore da ben 20 mega pixel.
Confermata la fotocamera posteriore da 20 mega pixel, processore quad core e display da 5 pollici per il prossimo smartphone top di gamma Xperia Honami
La fotocamera posteriore con sensore Exmor RS da 20 mega pixel, lenti Sony G e processore ottico dell'immagine Bionz sarà sicuramente il punto di forza di questo device; peccato che l'apertura della fotocamera sarà leggermente più grande con dimensioni 1/2,3" contro la 1/1,6" stimata precedentemente.
Il resto del comparto hardware prevede un display Triluminus con X-reality da 5 pollici e risoluzione 1080p, un possibile processore quad core con chipset Snapdragon 800 funzionante alla frequenza di 2,2 Ghz e 2 Gb di memoria ram.
Per le video chiamate è presente pure una buona fotocamera anteriore da 2 mega pixel, abbiamo inoltre 16 Gb di memoria interna pensiamo espandibile con micro sd e una batteria da ben 3000 mah per un'autonomia generale interessante.
Sony Xperia Honami è certificato IP57, ovvero è resistente all'acqua per circa 30 minuti ad una profondità massima di 1 metro.
Le dimensioni pur avendo un display molto grande sono abbastanza compatte in 144 x 73,9 x 8,3 mm.
Dal punto di vista software abbiamo fin dalla partenza Android Jelly Bean 4.2 che sarà sicuramente personalizzato con l'interfaccia tipica degli smartphone Xperia e avrà applicazioni e funzioni dedicate alla fotocamera.
Xperia Honami grazie alla fotocamera posteriore da 20 mega pixel e alla sue lenti di qualità sicuramente entrerà a far parte degli smartphone top di gamma in campo multimediale; fanno già parte del gruppo il Samsung Galaxy S 4, l'iPhone 5, l'Htc One e il Lumia 1020, attualmente i migliori prodotti per fare fotografie e registrare video.
Aspettiamoci l'annuncio ufficiale di questo prodotto verso il 4 settembre 2013 all'esposizione IFA di Berlino con un evento speciale della stessa Sony.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!