lunedì 15 luglio 2013

Immagine Samsung Galaxy Mega 6.3 Duos con dual sim svelato

Il Samsung Galaxy Mega 6.3 può essere considerato fino ad oggi il più grande smartphone presente sul mercato Android e della telefonia mobile generale; di questo modello oggi abbiamo notizia che sarà lanciata nel futuro anche una versione dual sim, ovvero Duos come la contraddistingue Samsung, che sarà in grado di gestire due sim telefoniche contemporaneamente.
In arrivo la versione dual sim del modello Galaxy Mega 6.3 di Samsung
Il design di questa versione a doppia sim sarà lo stesso dell'originale e pare che non ci saranno cambiamenti anche dal punto di vista hardware.
Rimarrà infatti il processore dual core Exynos da 1,7 Ghz, 1 Gb di memoria Ram, il display da 6,3 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 800 pixel, la fotocamera posteriore da 8 mega pixel, la fotocamera anteriore da 2 mega pixel, lo slot per la micro sd ed infine il sistema operativo android jelly Bean 4.2.2.
L'unica cosa che cambierà sarà il codice aziendale del modello che si trasformerà in SGH-P729.
Galaxy Mega 6.3 Dous ha già la certificazione Bluetooth sul sito ufficiale ma non sono giunte ulteriori informazioni sulle presunte date di rilascio/vendita del prodotto; pure il prezzo è tuttora sconosciuto.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!