giovedì 4 luglio 2013

Lg Optimus G2: display Full HD 5,2 pollici, Snapdragon 800, le immagini

Nuove immagini per il prossimo smartphone Android top di gamma di LG: stiamo parlando di Optimus G2 che pare sia in dirittura d'arrivo dato che il procedimento di sviluppo software e ottimizzazione hardware sia in fase ormai avanzata.
Il solito Evleaks, tramite il suo famoso account Twitter, ha rilasciato infatti queste due immagini in anteprima:
Grande display da 5,2 pollici Full HD per il prossimo Optimus G2 smartphone android top di gamma di LG
Optimus G2 avrà una fotocamera posteriore da 13 mega pixel e alcuni tasti fisici che saranno utilizzati per specifiche funzioni con la fotocamera
La prima immagine sembra essere stata scattata con il modello dal vivo: si nota il grande display da 5,2 pollici con risoluzione FULL HD che permette di ottenere una densità per pixel pari a 423 ppi, e l'assenza completa di tasti fisici frontali sulla scocca del prodotto.
La seconda immagine sembra essere ripresa da un video promozionale che forse vedremo quando Lg Optimus G2 sarà presentato ufficialmente.
Il resto del comparto hardware di questo smartphone top di gamma comprenderà 2 GB di memoria Ram, il chipset Snapdragon 800 con processore quad core ad elevate prestazioni e una fotocamera posteriore da 13 mega pixel con stabilizzazione ottica dell'immagine.
Parlando di fotocamera notiamo, nella seconda immagine rilasciata, la presenza di due tasti fisici + e - che dovrebbero essere utilizzati per impostare le funzioni della fotocamera: pensiamo che molto probabilmente questi tasti saranno utilizzati per la funzione dello Zoom o magari per funzioni particolari e inedite.
Speriamo più avanti di avere nuove e più dettagliate informazioni su questo smartphone con sistema operativo android che pare essere molto interessante.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!