Come sappiamo i rumors non possono essere esatti al cento per cento; anche un informatore eccezionale come Evleaks può sbagliare su alcune notizie in anteprima.
Tempo fa si parlava che Nokia EOS sarebbe diventato il nuovo Lumia 1020 ma questo è errato: oggi lo stesso Evleaks, dal suo account Twitter, ha affermato di aver sbagliato e che il Nokia EOS diventerà il nuovo Lumia 909, numero di serie che riprende sicuramente il primo smartphone pure view ovvero Nokia 808 e ne indica il successore.
Il Lumia 1020 comunque è un prodotto che dovrebbe essere in cantiere da parte di Nokia ma con specifiche diverse da quello che si pensava inizialmente.
Secondo i più informati Nokia Lumia 909 dovrebbe essere presentato ufficialmente da parte dell'azienda finlandese durante un evento previsto per l'11 Luglio 2013 a New York
Questo farà chiarezza su tutti i rumors che si sono succeduti su questo smartphone windows phone 8 pure view con fotocamera posteriore da 41 mega pixel con autofocus e lenti Zeiss, stabilizzatore ottico e flash allo Xenon, che sta destando molto rumore e interesse tra gli appassionati di hightech.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!