mercoledì 31 luglio 2013

Offerta Apple iPhone 4S 16GB scontato da Esselunga a 519 euro

Torna sul volantino Esselunga una promozione su un prodotto Apple: stiamo parlando dello sconto sull'iPhone 4S versione da 16 GB di memoria interna.
Pur non essendo un prezzo sottocosto o una promozione particolarmente eclatante potrete risparmiare qualche decina di euro.
A 519 euro è proposto nell'ultimo volantino Esselunga l'Apple iPhone 4S, un prezzo che vi farà risparmiare dai 40 ai 50 euro rispetto ai migliori prezzi attuali
Esselunga propone in poche parole l'iPhone 4S a 519 euro, sicuramente non il prezzo più basso visto per questo prodotto, ma un costo d'acquisto più basso di circa 110 euro rispetto al prezzo ufficiale dello store Apple e un prezzo che vi farà risparmiare dai 40 ai 50 euro rispetto ai migliori prezzi, che potete attualmente trovare sul web.
Se siete interessati all'offerta visitate quindi i negozi della catena Esselunga, (non siamo sicuri che l'iPhone 4S sarà presente in tutti gli store quindi è bene controllare prima o chiedere agli addetti), a partire dal 1 fino al 14 Agosto 2013.
Secondo noi la promozione è più indicata agli appassionati/fan dell'azienda di Cupertino piuttosto che all'utente che cerca uno smartphone di fascia alta.
A questo prezzo infatti potrete acquistare molti smartphone Android con hardware più potente e display più grande, con fotocamera migliore e a volte anche un quantitativo di memoria interna maggiore.
Per noi l'offerta sull'iPhone 4S si prende un 7+ su 10: lo sconto c'è e si può risparmiare sicuramente qualche decina di euro con la promozione Esselunga, l'iPhone 4S ha sempre un buon appeal sopratutto per i fan dell'azienda della Mela morsicata; di contro l'hardware dell'iPhone 4S è ormai da smartphone di fascia media e a questo prezzo è meglio comprare altri device con sistemi operativi alternativi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!