martedì 23 luglio 2013

Prezzo Nokia Lumia 625 il nuovo smartphone windows phone 8 dal grande display

Con la presentazione ufficiale di oggi Nokia ha mostrato al grande pubblico il Lumia 625, il primo smartphone windows phone 8 con display da ben 4,7 pollici di diagonale, il più grande della gamma dei device con sistema operativo mobile di Microsoft.
Svelato il prezzo del nuovo smartphone windows phone 8 Lumia 625 che sarà lanciato a Settembre 2013 ad un prezzo approssimativo di 220 euro
Dopo l'anteprima sulle caratteristiche del telefonino, che trovate qua: Nokia Lumia 625 anteprima, mancavano ancora le informazioni sul prezzo e sulla disponibilità di questo prodotto nei mercati internazionali.
Adesso possiamo dirvi che il Lumia 625 avrà un prezzo di lancio particolarmente aggressivo: si parla infatti di un costo d'acquisto che oscilla tra i 220 e 230 euro tasse incluse.
I primi esemplari dovrebbero arrivare nel mercato Europeo, e quindi anche in quello italiano, a partire da Settembre 2013.
Il Lumia 625 potrebbe essere considerato come il primo vero smartphone windows phone 8 con connettività LTE alla portata di tutti: il grande display, la fotocamera posteriore capace di registrare video in Full HD, il comparto fotografico abbinato ad un software interessante, potrebbero attirare infatti una buona fetta di consumatori che vogliono un telefono semplice da usare, con buona multimedialità senza spendere tanto.
Pensiamo però che un prodotto del genere potrebbe danneggiare la fascia media alta di Nokia: ad esempio il Nokia Lumia 720 sembra essere il device più danneggiato con l'arrivo del Lumia 625; aspettiamoci quindi, molto probabilmente, un ridimensionamento dei prezzi o un restlying anche degli altri device Lumia nelle prossime settimane.
Dopo il Lumia 625, 925, potrebbero infatti arrivare i Lumia 825 e 725?
Fonte:Nokia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!