mercoledì 17 luglio 2013

Prezzo nuovo Nexus 7 di seconda generazione svelato?

Come sappiamo il Google Nexus 7 fin dalla sua vendita sul mercato ha avuto un buon successo di vendita sopratutto grazie al suo ottimo rapporto qualità/prezzo.
Pare però che molto presto avremo una seconda generazione di Nexus 7 con hardware migliorato e un display sulla carta più risoluto e quindi più definito.
Nel frattempo che sul web girano alcuni rumors circa le specifiche anche di un fantomatico Nexus 8, ovvero un modello con display da 8 pollici e non da 7 pollici, abbiamo trovato una notizia molto interessante che svelerebbe i presunti prezzi di listino dei nuovi Nexus 7 di seconda generazione.
Svelati i prezzi di listino iniziali dei nuovi Nexus 7 di seconda genrazione, con display fullhd?
I prezzi svelati in un inventario mostrano come esistano 2 tipi diversi di versioni per questo nuovo tablet: il primo con 16 GB di memoria interna venduto al costo di 229 dollari americani e il secondo con 32 GB di memoria interna venduto a 269 dollari americani.
Il Nexus 2 da 7 pollici di nuova generazione sulla carta dovrebbe avere un display con risoluzione full hd 1080p, un processore quad core snapdragon 600, 2GB di memoria Ram, una fotocamera posteriore da 5 mega pixel, una fotocamera anteriore per le video chiamate, supporto LTE, Wifi, Bluetooth 4.0, chipset NFC, una batteria da 4000 mah e sistema operativo android 4.3 Jelly Bean.
Secondo gli esperti questo tablet potrebbe essere annunciato già all'evento del 24 Luglio che si terrà a San Francisco dalla stessa Google; non ci sono attualmente conferme in merito alle specifiche ai prezzi e dovremo pazientare ancora un pò prima di avere notizie più complete.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!