venerdì 19 luglio 2013

Sottocosto Apple iPad Mini 16 Gb in offerta a prezzo scontato sul volantino Comet

Ecco un ottimo prezzo sottocosto sul tablet Apple da 7,9 pollici: stiamo parlando dell'iPad Mini che viene venduto scontato (e anche di molto) nell'ultimo volantino di fine mese di Comet.
Comet presenta nel suo ultimo volantino di luglio l'iPad Mini 16 GB al prezzo sottocosto di soli 269 euro
Questa è sicuramente una gradita sorpresa dato che l'iPad Mini è un prodotto molto ricercato sopratutto per i marchio, ma anche per le caratteristiche di estrema portabilità con peso non superiore ai 300 grammi e spessore di appena 7,2 mm.
Comet vende questo tablet, con sistema operativo iOS che supporta pure SIRI in italiano, al prezzo bomba di soli 269 euro, ovvero 60 euro in meno rispetto al costo d'acquisto originale dello store ufficiale: abbiamo quindi uno sconto effettivo del 18%!
L'offerta però essendo un sottocosto è limitata nel pezzi disponibili: questi sono infatti 1000 a livello nazionale tra tutti i negozi della catena; il numero è buono se consideriamo che Comet non ha moltissimi negozi.
Se siete quindi interessati all'acquisto dell'iPad Mini a 269 euro cercate il negozio Comet più vicino a casa vostra, (potete trovarlo sul loro sito ufficiale oltre ad altre offerte sottocosto del volantino), a partire dal 20 fino al 29 luglio 2013.
Per noi l'offerta si prende un 8- su 10: il prezzo è molto interessante se pensiamo che è scontato di ben 60 euro rispetto al prezzo originale; l'iPad Mini è un ottimo prodotto, tecnologicamente valido e dall'elevata portabilità fuori casa; il numero dei pezzi disponibili è buono; di contro Comet non è diffusa a livello nazionale come altre grandi imprese commerciali italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!