martedì 9 luglio 2013

Svelati i tre colori del Nokia Lumia 1020 e i dettagli sulla fotocamera

Nuove immagini fresche di stampa mostrano i primi 3 colori ufficiali del Nokia Lumia 1020: giallo, bianco e nero.
Svelati i primi 3 colori ufficiali del prossimo smartphone windows phone 8 pure view Nokia Lumia 1020: bianco, nero e giallo
Dal documento inoltre emergono alcune informazioni e maggiori dettagli sulle performance della fotocamera posteriore da 41 mega pixel Pure View di questo smartphone windows phone 8.
Secondo quanto scritto nel documento la fotocamera posteriore sarà in grado di catturare immagini a 32 Mega pixel o a 5 Mega pixel in formato 16:9, o altrimenti in formato 4:3 da 38 Mega pixel di risoluzione.
Le foto da 5 Mega pixel avranno una speciale ottimizzazione dell'immagine attraverso un supercampionamento, che permetterà di combinare sette pixel in un unico "super pixel", per garantire una qualità dell'immagine superiore.
La fotocamera avrà poi una stabilizzazione ottica (quindi hardware) dell'immagine e utilizzerà un diaframma F/2.2.
Alle grandi prestazioni hardware della fotocamera sarà affiancato un ottimo software, Pro Camera, che garantirà tantissime funzioni e personalizzazioni: sarà possibile per esempio cambiare manualmente il livello di bilanciamento del bianco, della messa a fuoco, delle impostazioni del flash, della velocità dell'otturatore e sarà possibile impostare i vari livelli di ISO preferiti.
Altre informazioni parlano delle ulteriori specifiche del Lumia 1020: sarà presente la radio FM, saranno 32 i GB di memoria interna (non espandibili però), sono 2 i GB di memoria Ram (primo caso nella gamma Lumia di Nokia), ci sarà la ricarica wireless opzionale e il chipset NFC.
Nokia Lumia 1020 sarà ufficialmente annunciato l'11 Luglio 2013 all'evento Nokia di New York: manca poco quindi per sapere tutto ma proprio tutto di questo smartphone windows phone 8 con tecnologia Pure View.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!