lunedì 26 agosto 2013

Apple iPad Mini 16 Gb Wifi scontato e a rate senza interessi da Panorama

Panorama torna con un altro volantino interessante e tra le tante offerte troviamo l'iPad Mini 16 GB Wifi di Apple scontato e acquistabile tramite finanziamento rateale.
Vediamo un pò più nel dettaglio questa offerta:
Sconto di 40 euro sul prezzo ufficiale e finanziamento senza interessi da Panorama sull'iPad Mini 16 GB wifi
La promozione prevede un prezzo d'acquisto di 289 euro, ovvero 40 euro in meno rispetto al costo originale dello store ufficiale Apple; in più se non volete pagare in contanti potrete usufruire di un finanziamento rateale in 10 comode rate mensili da 28,90 euro cadauna senza interessi o costi aggiuntivi perchè il TAEG è sempre zero.
Possiamo dire che il prezzo di 289 non è il più basso visto per questo modello, dato che mediamente online si trova più o meno allo stesso costo (potrete risparmiare al massimo 10 euro).
Però il finanziamento rateale fa sicuramente comodo e appena 28,90 euro mensili non vi faranno di certo variare di molto il bilancio familiare o personale.
Va comunque da tenere in considerazione l'uscita anche del nuovo tablet android 4.3 Nexus 7 2013 con display da 7 pollici Full HD e caratteristiche più avanzate di questo iPad Mini.
Se siete comunque interessati ad acquistare il tablet compatto di Apple recatevi nei negozi Panorama a partire dal 29 Agosto fino al 7 settembre 2013 date di inizio e fine promozione.
Per noi l'offerta presa dal volantino Panorama si prende un 7,5 su 10: lo sconto più il tasso zero rendono l'offerta interessante; l'iPad Mini ha un bel design ed è molto compatto; di contro il prezzo finale non si scosta molto da quelli proposti dai siti online; bisogna essere dei fan Apple perchè a questo prezzo (compreso lo sconto) si possono trovare tablet android come il Nexus 7 2013 tecnologicamente più avanzati e con più memoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!