domenica 4 agosto 2013

Htc One Max nuovo Phablet full hd da 5,9 pollici e Snapdragon 800

Ecco le prime informazioni e le prime foto del nuovo Phablet Full HD Htc One Max, che già un paio di settimane fa aveva fatto parlare di se con alcuni rumors sul web.
Nuovo Phablet da 5,9 pollici in arrivo in casa Htc, hardware e software di ultima generazione
La concorrenza sul mercato dei Phablet pare stia diventando sempre più aspra anche perchè questa nicchia di mercato sembra espandersi sempre di più, dato che gli utenti apprezzano molto i device dai grandi display.
Htc One Max è sicuramente uno smartphone dal grande display dato che utilizza un pannello da 5,9 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.
Il cuore del prodotto è il potente chipset Snapdragon 800 con 4 processori Krait 400 funzionanti alla frequenza di 2,3 Ghz abbinati alla GPU Adreno 330 e 2GB di memoria Ram.
Il resto del comparto hardware comprenderebbe una fotocamera posteriore da 4 Mega Pixel con tecnologia Ultra Pixel (la stessa quindi di Htc One), 16 GB di memoria interna espandibile con micro sd e una batteria da 3300 mah.
Il telefono avrà un design abbastanza compatto e si parla di uno spessore di circa 9,4 mm (niente di eclatante quindi).
Il nuovo Phablet full hd One Max di Htc avrà il chipset snapdragon 800, fotocamera ultra pixel e interfaccia Sense 5.5
Dal punto di vista software presente fin da subito la versione Android 4.3 Jelly Bean personalizzata con l'interfaccia Sense 5.5.
Htc One Max attualmente è sempre in fase di test; secondo gli analisti presto questo smartphone dal grande display sarà lanciato inizialmente nel mercato Cinese con vari operatori telefonici locali, e poi successivamente anche negli altri paesi mondiali.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!