sabato 31 agosto 2013

Miglior prezzo Nokia Lumia 920 in offerta sottocosto da Auchan 1000 pezzi disponibili

Interessante offerta su uno smartphone windows phone 8 dual core LTE/4G dalle prestazioni multimediali di livello nell'ultimo volantino di Auchan valido per i primi giorni di settembre 2013.
Il modello in promozione è il Nokia Lumia 920 ex top di gamma dell'azienda finlandese che recentemente è stato scavalcato dai  nuovi prodotti Lumia 925 e Lumia 1020.
Parte quindi che lo sconto sia dovuto all'abbassamento naturale del prezzo e in parte alla promozione Auchan.
Vediamo più nel dettaglio l'offerta:
Auchan propone in sottocosto lo smartphone windows phone 8 Nokia Lumia 920 a soli 269 euro
Potete portarvi a casa il Lumia 920 ad un costo d'acquisto di soli 269 euro, attualmente il miglior prezzo mai visto per questo prodotto.
Un recente sottocosto lo aveva proposto a 299 euro, ma questo lo batte con un ulteriore ribasso di 30 euro.
Questo smartphone windows phone 8 riceverà in futuro l'aggiornamento Amber di Nokia che migliora le caratteristiche e le funzioni del terminale, con applicazioni dedicate alla fotocamera, ai servizi di navigazione satellitare e altre piccole chicche che solo i Lumia avranno.
Il comparto hardware del telefono è sempre buono sopratutto dal lato multimediale con la fotocamera posteriore da 8,7 mega pixel con tecnologia Pure View capace anche di registrare video in FULL HD 1080p, abbiamo 32 GB di memoria interna, 1 GB di memoria Ram e processore dual core Snapdragon S4 funzionante ad 1,5 Ghz, tutti componenti che fanno girare veloce e senza problemi il sistema operativo WP8.
L'unica pecca sembra essere l'autonomia del terminale che se utilizzato in modo intenso scarica abbastanza velocemente la batteria.
Se siete interessati all'acquisto del Nokia Lumia 920 recatevi, a partire dal 2 fino al 8 Settembre 2013, negli store Auchan; essendo una promozione sottocosto il numero di pezzi disponibile è limitato a 1000 unità, un numero sufficiente possiamo dire.
Per noi l'offerta su questo windows phone 8 si prende un 8- su 10: questo è sicuramente il miglior prezzo mai visto per questo prodotto, il Lumia 920 è un ottimo prodotto per chi ama gli smartphone con fotocamere avanzate e sistemi operativi facili e veloci da utilizzare; il numero di pezzi disponibile è sufficientemente elevato; di contro bisogna apprezzare il sistema operativo di Microsoft; sono usciti nuovi modelli con fotocamere anche più avanzate di questa.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!