giovedì 22 agosto 2013

Offerta Nokia Lumia 625 in vendita in Italia a tasso zero

Arriva anche in Italia il nuovo Nokia Lumia 625 lo smartphone windows phone 8 dal grande display da 4,7 pollici di diagonale.
Il device è in vendita in offerta sull'ultimo volantino Saturn ed è acquistabile in 10 rate senza interessi; vediamo quindi più nel dettaglio la promozione:
Arriva in italia il nuovo smartphone wp8 dal grande display disponibile a tasso zero senza interessi reali da Saturn
Il Lumia 625 è venduto al prezzo di listino pieno di 299 euro, essendo un prodotto novità non troverete sconti attualmente, ma potrete pagarlo in 10 comode rate mensili da 29,90 euro cadauna senza interessi, dato che il Taeg è zero, o costi aggiuntivi.
Questo smartphone ha i suoi punti di forza: display IPS LCD da ben 4,7 pollici di diagonale con risoluzione 800 x 480 pixel, connettività LTE compatibile con il 4G italiano, fotocamera da 5 mega pixel di buona fattura capace di registrare video in FULL HD, 8 GB di memoria interna espandibile fino a 64 GB, processore dual core da 1,2 Ghz Qualcomm Snapdragon S4.
Sicuramente il prezzo di lancio è leggermente elevato, ma il finanziamento rateale mitiga l'esborso.
Se siete interessati a questo smartphone windows phone 8 potete acquistarlo a queste condizioni da Saturn a partire dal 22 Agosto fino al 8 Settembre 2013.
Per noi l'offerta sul Lumia 625 si prende un 7+ su 10: bene il finanziamento a tasso zero, il nuovo smartphone Nokia ha un display grande e un buon reparto multimediale; di contro il prezzo iniziale è quello pieno senza neanche un piccolo sconto; bisogna apprezzare windows phone 8 come sistema operativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!