lunedì 12 agosto 2013

Offerta Tablet Android 3D LG V900 Optimus PAD scontato da Comet

Ecco un prezzo promozionale per il Tablet Android 3D Lg V900 Optimus Pad che viene proposto nell'ultimo volantino della catena Comet con uno sconto sulla carta del 50%.
Questo tablet, presentato alla fine del 2011, ha la caratteristica principale di poter registrare e visualizzare video in 3D grazie al display 3D e alla doppia fotocamera posteriore stereoscopica.
Ma vediamo più nel dettaglio l'offerta e le caratteristiche del prodotto:
Comet offre in promozione a prezzo scontato il tablet 3d di LG a soli 199 euro quanto questo prodotto uscito a fine 2011 costava oltre 600 euro
LG Optimus Pad mediamente si trova sui 400-500 euro nei negozi online e risulta particolarmente raro da trovare perchè è un tablet del 2011 con particolari caratteristiche (il tablet aveva un prezzo di lancio nel 2011 di oltre 600 euro).
Comet lo sconta del 50% e ve lo propone a 199 euro, un prezzo interessante per le caratteristiche generali del device.
Questo prodotto ha però dei lati positivi e dei lati negativi che devono essere tenuti ben presenti dall'eventuale acquirente.
Il principale lato positivo di questo tablet è che è un prodotto completo dal punto di vista delle funzioni: è presente infatti il modulo 3G, l'uscita hdmi, è possibile registrare video in 3D a 720p, full hd 1080p in 2D grazie alla buona fotocamera posteriore stereoscopica da 5 mega pixel, ha la fotocamera anteriore per le video chiamate in alta definizione da 2 mega pixel, un buon display da 8,9 pollici 3D in alta definizione, ben 32 GB di memoria interna e ha un bel design generale.
I punti negativi di questo prodotto sono il chipset Tegra 2 da 1 Ghz, che attualmente non risulta più particolarmente potente, il sistema operativo Android 3.0 HonyComb che non è stato più aggiornato da LG, dimensioni e peso un pò elevate: ha infatti uno spessore di 12,7 mm e un peso di ben 621 grammi.
Conoscendo i lati positivi e negativi del prodotto, se siete interessati al LG V900 Optimus Pad recatevi nei negozi delle catena Comet a partire dal 17 Agosto fino al 5 Settembre 2013.
Per noi l'offerta su questo Tablet Android 3D si prende un 7+ su 10: 199 euro è un buon prezzo per questo device LG se consideriamo i suoi lati positivi contro i suoi lati negativi; la promozione è piuttosto lunga e avrete molto tempo per pensare se eseguire o meno l'acquisto; il tablet ha la funzione unica di registrare e riprodurre contenuti multimediali in 3D con gli occhialini; di contro ha un hardware e un sistema operativo ormai sorpassati.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!