martedì 20 agosto 2013

OPPO R819 smartphone android dual sim leggero e sottile a costo contenuto

OPPO R819 è il nuovo smartphone android cinese che farà capolino nei mercati europei, verso Settembre 2013, ad un prezzo iniziale non superiore ai 270 euro tasse incluse.
Dedicato a tutti coloro che amano device leggeri (110 grammi di peso) e sottili (7,3 mm di spessore), OPPO R819 ha un bel display da 4,7 pollici IPS e risoluzione 1280 x 720 pixel con tecnologia One Glass Solution di LG.
Svelato e già disponibile al pre ordine a 269 euro il nuovo smartphone android Oppo R819
Il cuore del prodotto è un processore quad core Cortex A7 (bassi consumi quindi) con il classico Chipset Mediatek MT6589 funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz abbinato ad 1 GB di memoria Ram e una GPU PowerVrSGX544.
La multimedialità presenta una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con sensore Sony Exmor BSI con apertura lenti F/2.0 e un grand'angolo di 88 gradi per catturare più sfondo durante le riprese e scatti fotografici; buone le prestazioni della fotocamera anche in condizione di scarsa luminosità.
Presente anche una fotocamera anteriore da 2 mega pixel per le video chiamate; entrambe le fotocamere sono capaci di registrare video in FULL HD.
La memoria interna è da 16 GB che però risulta non espandibile mentre la batteria usata è da 2000 mah.
La connettività presenta il supporto al dual sim e alla connessione 3G e 2G (niente LTE quindi); le due sim telefoniche possono essere utilizzate contemporaneamente; non mancano il Wifi, il GPS, il bluetooth, il DLNA e la porta usb 2.0.
Il sistema operativo utilizzato è Android Jelly Bean 4.2.1 che pensiamo sarà aggiornato più avanti alle versioni successive.
OPPO R819 è già disponibile al pre ordine già da adesso e inizierà le vendite (e quindi le spedizioni) a partire da Settembre 2013: il prezzo ufficiale dallo store è di 269 euro.
Se volete ordinarlo già da adesso o avere maggiori informazioni: Oppo Europa.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!