martedì 13 agosto 2013

Ottimo prezzo iPad Mini Cellular in offerta con la carta sul volantino Oasi

Altra, ma non meno interessante, offerta sul tablet ultra portatile di Apple nell'ultimo volantino della catena commerciale Oasi.
La promozione, limitata però ai soli possessori della carta di fidelizzazione dell'azienda, propone all'ottimo prezzo di soli 359,99 euro l'iPad Mini versione da 16 Gb Wifi + Cellular, con un risparmio di 100 euro rispetto al prezzo ufficiale dello store Apple e di circa 50 euro rispetto al meglio che potete trovare nei negozi online.
Oasi propone a 359,99 euro l'iPad Mini 16 GB Cellular, con uno sconto di 100 euro rispetto al prezzo originale Apple
L'offerta definita imperdibile da Oasi sarà valida dal 14 fino al 29 Agosto 2013 e sono in vendita sia l'iPad Mini versione bianca che nera.
Il tablet in questione si adatta a quasi tutte le esigenze, soprattutto quando siamo fuori casa, grazie alla presenza del modulo 4G e del Wifi che vi permettono di rimanere collegati al web ovunque voi siate, alla sua elevata portabilità dato un peso di appena 300 grammi e uno spessore di appena 7,2 mm, alle buone caratteristiche hardware con un buon display da 7,9 pollici.
Dal punto di vista software abbiamo il sistema operativo iOS, in futuro aggiornabile alla versione 7, che garantisce ottime prestazioni e tantissime applicazioni scaricabili e acquistabili dall'Apple App store.
Va comunque da ricordare che molto probabilmente entro la fine dell'anno, ottobre/novembre, inizieranno le vendite della versione aggiornata dell'iPad Mini con display retina.
Per noi l'offerta Oasi su questo prodotto si prende un 7,5 su 10: lo sconto è evidente e 359,99 per questa versione è un buon prezzo sicuramente; il tablet è completo e funzionale; di contro necessita la carta di fidelizzazione di Oasi per usufruire dello sconto; bisogna essere appassionati Apple per procedere all'acquisto dato che altri prodotti android meno costosi offrono hardware anche migliore.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!