giovedì 26 settembre 2013

Android 4.3 Htc One aggiornamento disponibile a livello internazionale

Htc ha dato il massimo per lanciare molto velocemente il nuovo aggiornamento alla versione Android Jelly Bean 4.3 per il suo smartphone top di gamma.
Htc One diventa quindi uno dei primi device, che non fanno parte della gamma Nexus, ad ottenere quest'aggiornamento che migliora anche l'interfaccia Sense 5 secondo il log dell'upgrade (piuttosto striminzito).
Iniziato a livello internazionale l'aggiornamento alla versione Android 4.3 per Htc One
L'aggiornamento vi informiamo è disponibile già a livello internazionale ma non è detto che sia già arrivato in tutti i paesi (tra cui anche l'Italia); se non è arrivata ancora la notifica automatica dal telefono procedete manualmente a verificare, nel vostro centro aggiornamenti, se la versione di Android 4.3 è già pronta per essere scaricata.
Se non è ancora disponibile portate ancora un pò di pazienza perchè arriverà sicuramente nei prossimi giorni.
L'aggiornamento avverrà unicamente tramite la procedura OTA (Over The Air); si consiglia quindi di utilizzare una connessione Wifi attiva e stabile e avere almeno il 50% di batteria residua prima di scaricare e poi installare la nuova versione software 3.22.1540.1.
Attualmente non si sa quali siano le novità introdotte su la Sense di Htc con questa nuova versione di Android; chi è riuscito ad aggiornare il telefono per primo e ha letto questo post potrebbe eventualmente indicare tramite un commento quali sono i principali cambiamenti che ha notato?
Ringraziando della collaborazione buon aggiornamento a tutti i possessori dell'Htc One.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!