Altro prodotto in fase avanzata di test e molto vicino al suo rilascio ufficiale è l'Apple iPad 5 successore dell'iPad 4 già in vendita negli scaffali dei negozi di quasi tutto il mondo.
Tra le tante immagini uscite oggi sul design dell'iPad 5, vogliamo mostrarvene alcune particolarmente interessanti che dimostrano come il nuovo tablet, dell'azienda di Cupertino, mantenga la stessa grandezza del display dell'iPad 4 ma risulti più compatto e sottile in stile iPad Mini.
La prima foto vi fa capire come il modello 5 sia più stretto rispetto al modello 4 di un bel pò di mm, o addirittura di un paio di centimetri, pur mantenendo una lunghezza uguale per avere la stessa grandezza del display da 9,7 pollici di diagonale; i bordi del pannello sono quindi nettamente più sottili rispetto al modello precedente.
Quest'altre immagini mostrano come l'iPad 5 sia più sottile e compatto dell'iPad 4: guardate lo spessore che sarà almeno quanto quello dell'iPad Mini e i bordi laterali che non sporgono minimamente conservando e ottimizzando l'ingombro del tablet.
Pare inoltre che sarà migliorata anche la resa audio dagli altoparlanti esterni, dato che nel modello di 5a generazione saranno presenti 2 griglie laterali per un audio stereo invece dell'unica griglia presente sul modello di 4a generazione.
Secondo gli analisti Apple presenterà l'iPad 5 verso ottobre di quest'anno e molto probabilmente lo renderà disponibile alla vendita già dai primi di novembre in tutto il mondo.
Per avere ulteriori foto in alta definizione:Immagini a tutto schermo
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!