Apple ha ufficializzato l'evento di presentazione del prossimo iPhone 5c, lo smartphone a "basso costo" dell'azienda di Cupertino che si terrà il 10 settembre 2013.
Sappiamo che questo nuovo modello avrà la particolarità di essere disponibile alla vendita in variegati colori; infatti la sigla C del modello sta per Colour.
Secondo quanto riportato da una fonte, ovvero un produttore di accessori per Apple, che ha messo pure a disposizione un immagine, la scocca in policarbonato del nuovo iPhone 5C sarà disponibile in questi colori:
I colori elencati, da sinistra a destra, sono:
- il bianco;
- il nero;
- il viola;
- il ciano;
- il verde;
- il giallo;
- l'arancione;
- il rosso;
- il fucsia.
Spesso la scocca dell'iPhone 5C è stata mostrata in immagini provenienti dalla Cina, mentre non si hanno ancora molte immagini sugli altri colori.
Tutto sarà alla fine svelato e mostrato da Apple il 10 Settembre 2013 alle ore 19.30 dove sarà presentato anche il prossimo top di gamma ovvero l'iPhone 5S che sostituirà completamente il modello 5.
Vedremo se questa nuova politica dell'azienda di Cupertino darà i suoi frutti e i due modelli saranno o meno un successo di mercato.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!