lunedì 9 settembre 2013

Immagini Nokia Lumia 1520 il nuovo Phablet Windows Phone 8 dal vivo

Ecco alcune delle foto, immagini dal vivo del prossimo phablet Windows phone 8 di Nokia; stiamo parlando del Lumia 1520 nome in codice "Bandit".
La foto live del display del Lumia 1520 il phablet Windows Phone 8 di Nokia
Nokia Lumia 1520 a sinistra e Xperia Z1 a destra
Questo prodotto è stato comparato affianco del nuovo smartphone android Xperia Z1 di Sony per mostrare come il display del Lumia 1520 sia veramente grande.
Secondo le ultime informazioni sull'hardware il phablet di Nokia dovrebbe avere un display da 6 pollici di diagonale FULL HD, processore quad core con Chipset Snapdragon 800, 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna espandibile con micro SD e una fotocamera posteriore che dovrebbe essere la stessa utilizzata sul Lumia 925.
Una foto che mostra la parte laterale bassa con la presa usb del Lumia 1520
Avendo dell'hardware completamente diverso rispetto agli attuali smartphone della Linea Lumia, il modello 1520 utilizza la nuova versione GDR3 di Windows Phone 8, l'ultimo avanzamento del sistema operativo mobile di Microsoft.
Va comunque da precisare che tutte quest'informazioni sull'hardware rimangono ancora dei rumors, sopratutto sul tipo di chipset utilizzato.
Secondo le informazioni il Nokia Lumia 1520 dovrebbe avere la stessa fotocamera utilizzata sul Lumia 925
Secondo la fonte, che ha fornito pure le immagini, Nokia ha intenzione di lanciare il prodotto nelle prossime settimane inizialmente con l'operatore AT&T in America e poi successivamente in tutti gli altri paesi.
Fonte delle immagini:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!