martedì 17 settembre 2013

Lg Nexus 5 confermato: in arrivo con Android 4.4 KitKat

Notizie confermano l'arrivo del nuovo smartphone di Google ovvero LG Nexus 5 sviluppato dall'azienda coreana per il colosso americano.
Da pochi giorni infatti Google ha dismesso le vendite del Nexus 4 in America dato che tra poco tempo, pensiamo verso la fine di ottobre 2013, sarà annunciato ufficialmente e inizieranno le vendite del Nexus 5.
Google verso fine ottobre dovrebbe annunciare il nuovo smartphone android 4.4 KitKat Nexus 5 di LG
Con l'arrivo del nuovo smartphone inizierà la diffusione anche della nuova versione Android 4.4 KitKat che sarà poi installato su tutti gli altri device della serie Nexus, e poi successivamente su altri smartphone e tablet dei più grandi produttori mondiali (con attese nettamente più lunghe).
LG Nexus 5 si dovrebbe presentare al grande pubblico con un display (non ancora definito in grandezza) in Full HD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, un processore quad core Krait 400 Snapdragon 800 funzionante alla frequenza di 2,3 GHz abbinato alla GPU Adreno 330 e a 2 GB di memoria ram.
Sfortunatamente non sarà presente lo slot per la micro sd ma pensiamo che saranno disponibili versioni da 16 GB e anche da 32 GB di memoria interna.
Dal punto di vista multimediale non ci sono notizie certe: molti si aspettano una fotocamera posteriore da 13 mega pixel magari con un sensore ottico di qualità per registrare video in FULL HD e scattare foto notturne senza troppo rumore.
Ecco un render carino su come dovrebbe essere il futuro Nexus 5 di LG in grafica 3D:
Molto probabilmente nelle prossime settimane arriveranno ulteriori notizie o conferme sulle specifiche hardware di questo smartphone che con la novità di Android 4.4 KitKat farà sicuramente la sua bella figura.
Vi ricordiamo che il Nexus 4 in Italia è ancora in vendita: forse nei prossimi giorni verrà scontato fortemente per svuotare i magazzini; state quindi attenti alle possibili promozioni!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!